Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare

Dal 7 settembre in Blu-ray e DVD

3D - IMAX
  • Facebook

Cerca con Jack la Fonte della Giovinezza

Informazioni su Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare

Parti con Jack Sparrow alla ricerca della leggendaria Fonte della Giovinezza. Un'incredibile avventura verso nuovi orizzonti, un viaggio irto di pericoli con sirene, zombie, nuovi avversari e il temibile Barbanera.

"Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare", prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, riunisce il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno reso celebre la saga di "Pirati dei Caraibi", questa volta in Disney Digital 3D™. Johnny Depp torna nel ruolo ormai leggendario del capitan Jack Sparrow in una storia ricca di azione che parla di verità, tradimento, gioventù e morte. Quando la strada di Jack si incrocia con quella di una donna misteriosa (Penelope Cruz) legata al suo passato, Jack non sa se è amore o se si tratta di un crudele tranello per arrivare alla mitica Fonte della Giovinezza. Costretto a imbarcarsi sulla Queen Anne's Revenge, la nave del terribile pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova coinvolto in un'avventura imprevista in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna di un tempo...

Il cast internazionale di "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" comprende i veterani di "Pirati" Geoffrey Rush, nei panni del vendicativo capitano Hector Barbossa, e Kevin R. McNally, nei panni dell'amico di lunga data del Capitan Jack Joshamee Gibbs, oltre a Sam Claflin nel ruolo di un intrepido missionario e Astrid Berges-Frisbey che interpreta una misteriosa sirena.

DVD e Blu-Ray

DVD e Blu-Ray

Scopri di piu

Extra e Giochi

Extra e Giochi

Gioca subito

Personaggi

Personaggi

Scopri il cast

Pubblicità