Sei motivi per riguardare The Mandalorian questo mese
Con l'estate agli sgoccioli e le giornate che si accorciano, possiamo finalmente dedicarci al nostro hobby preferito: divano e maratona – ovviamente di serie TV. E popcorn, non dimentichiamo i popcorn.
Gli show tra cui scegliere su Disney+ sono davvero tanti, ma in cima alla lista delle cose da vedere dovresti mettere The Mandalorian, la prima serie live action di Star Wars. Lo spin-off tanto atteso è disponibile in streaming e altri episodi nuovi di zecca sono in arrivo.
Non ti abbiamo ancora convinto? Allora continua a leggere. Scoprirai perché vale la pena di rimandare tutti i tuoi programmi per le prossime quattro ore e partire per una galassia lontana lontana...
1. Goditi la saga completa
Disney+ ospita ora tutta la saga di Star Wars e puoi guardare tutti i film in sequenza, uno dopo l'altro. È tempo di concedersi una bella maratona cinematografica! Se vuoi fare le cose per bene, guarda The Mandalorian dopo il Ritorno dello Jedi e prima de Il Risveglio della Forza. Consigliamo anche Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian, per uno sguardo dietro le quinte e interviste esclusive sulla serie.
2. Il Bambino!
Non possiamo certo proseguire senza prima parlare del Bambino. Questo adorabile cinquantenne in miniatura era uno dei personaggi preferiti dai fan già prima che la serie fosse lanciata in streaming. Se hai visto Il Bambino nel feed dei social ma non hai ancora visto lo show, allora è il momento di scoprire di cosa si tratta e perché tutti ne parlano — impossibile rimanere delusi.
3. Performance incredibili
Prendiamoci un attimo per riflettere su questo incredibile cast. Pedro Pascal nei panni di Din Djarin e Gina Carano nei panni di Cara Dune sono le star della serie, che può contare su grandi nomi anche dietro la macchina da presa. Tra i registi degli episodi ci sono Dallas Howard e il premio oscar Taika Waititi, che nella versione in lingua originale dà anche la voce a IG-11, mentre Jon Favreau è la mente creatrice dello show. Non c'è da stupirsi che The Mandalorian abbia ricevuto 15 nomination agli Emmy, tra cui quella per la Miglior Serie Drammatica
4. Fuga in un'altra galassia
È stato un anno difficile per l'intrattenimento, ma per fortuna tutti gli episodi di The Mandalorian sono stati girati prima che venissero introdotte le misure di distanziamento sociale. Quindi non ci sono stati ritardi nelle riprese né compromessi: solo storie e scene d'azione incredibili e personaggi per i quali sarà facile sviluppare una vera e propria ossessione. Se hai voglia di evadere dalla vita di tutti i giorni, allora cogli l'occasione per farti trasportare in un'altra galassia.
5. Trova la citazione
Questa è una serie che vale la pena guardare e riguardare di nuovo. Ammettiamolo, la prima volta eravamo emozionatissimi, quindi non abbiamo colto tutte le citazioni e molti particolari ci sono sfuggiti. Ma la seconda visione lascerà tutti a bocca aperta in più di un'occasione, garantito! .
6. Preparati a guardare i nuovissimi episodi
C'è molto altro in arrivo! Non ci piacciono gli spoiler, ma la Forza era sicuramente con Jon Favreau quando girava questi nuovi incredibili episodi – e un'altra stagione è già in pre-produzione. Assicurati di essere al passo con la serie prima che la nuova stagione arrivi su Disney+ il mese prossimo.