Pubblicato: maggio 2020
Cosa guardare su Disney+ a maggio:
Siamo sicuri che Disney+ sia ormai parte della tua vita quotidiana grazie alla quantità di film e serie a portata di telecomando, ma scommettiamo che vuoi sapere che cosa ti aspetta il prossimo mese.
Oltre a tutti i nuovi episodi della favolosa serie High School Musical: The Musical: La Serie, ci sarà un episodio speciale sing-along, per poter cantare insieme ai protagonisti. Questo mese ti aspettano anche il finale di stagione della leggendaria serie Star Wars The Mandalorian e di Star Wars: The Clone Wars. Inoltre, ecco qui altre nuove proposte in uscita questo mese su Disney+.
Star Wars Day
Maggio è fantastico e non solo perché in inglese con il nome del mese puoi costruire un gioco di parole che rimanda alla frase più celebre di Star Wars: May the 4th be with you! Ecco alcuni dei nuovi film e serie di Star Wars in arrivo su Disney+ questo mese.
Star Wars: L'Ascesa Di Skywalker
A maggio su Disney + la saga degli Skywalker giungerà a conclusione. Parti per un viaggio epico verso una galassia lontana lontana, dove nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.
Disney Gallery: The Mandalorian
Scopri il dietro le quinte di The Mandalorian in questa esclusiva serie originale Disney+. Ogni capitolo esplora un diverso aspetto della prima serie televisiva live action ambientata nella galassia di Star Wars, attraverso interviste e scene inedite presentate da Jon Favreau.
Star Wars Resistance Stagione 2
Questo mese approda su Disney+ la seconda stagione della popolare serie animata dell’universo di Star Wars. Segui le avventure del pilota della Nuova Repubblica Kazuda Xiono, reclutato dalla Resistenza per spiare il Primo Ordine.
L’Impero dei Sogni: la storia della trilogia di Star Wars
Un film documentario del 2004 diretto da Kevin Burns e narrato nella versione originale da Robert Clotworthy, che descrive le fasi della realizzazione della trilogia originale di Star Wars: Guerre Stellari (1977), L’Impero Colpisce Ancora (1980) e Il Ritorno dello Jedi (1983), e spiega come questi film abbiano cambiato per sempre il volto del cinema.
Oggetti di scena (S1)
Il collezionista Dan Lanigan cerca gli oggetti di scena più iconici di molti leggendari film Disney tra cui “Chi ha incastrato Roger Rabbit” e “Mary Poppins” con l'aiuto di registi, attori e delle troupe che li hanno creati ed utilizzati sui set.
Vita da cani con Bill Farmer
Come voce iconica di Pippo e Pluto per più di 30 anni, la leggenda Disney Bill Farmer fa il suo esordio in un nuovo mondo dove incontra i suoi personaggi preferiti, i cani, scoprendo che questi animali fanno ogni tipo di lavoro!
Toy Story 4
Segui le avventure di Woody, Buzz, Rex e dei loro amici giocattoli con Toy Story 4, in arrivo su Disney+ questo mese. Il nuovo giocattolo “Forky” entra a far parte della squadra che intraprende un viaggio nel quale incontreranno giocattoli che non vedono da tempo.
Ant-Man and The Wasp
Il più piccolo eroe dell’universo Marvel torna in “Ant-Man and The Wasp”, su Disney+ questo mese. Scott Lang deve vestire nuovamente i panni di Ant-Man per svelare insieme a the Wasp alcuni segreti del passato.
Una Notte al Museo
Questo mese il film perfetto per una serata in famiglia è Una Notte al Museo. Ben Stiller interpreta il custode notturno del Museo di Storia Naturale dove i reperti prendono vita di notte, quando i visitatori vanno a casa.
Violetta Stagione 2
Violetta è un'adolescente piena di talento che con il padre ritorna a Buenos Aires, sua città natale, dopo alcuni anni trascorsi in Europa. Qui trova amici leali, scopre il vero amore e la passione per la musica. Segui i triangoli amorosi, fatti coinvolgere dalle storie dei protagonisti e dalle nuove canzoni! La seconda stagione di Violetta è in arrivo su Disney+.
Scopri l’incredibile catalogo Disney+!
Ricontrollalo ogni volta che sei alla ricerca di un nuovo titolo, perché è in continuo aggiornamento. C’è sempre qualcosa di nuovo da guardare su Disney +!
Seleziona una data qui sotto per scoprire le novità in arrivo su Disney+ a maggio
(Le date pubblicate possono essere soggette a modifiche)