Pubblicato: marzo 2021
Cosa guardare su Disney+ ad aprile:
Un nuovo mese significa tanti nuovi titoli su Disney+. Scopri la nostra selezione di aprile.
Star
Nomadland
Nomadland, vincitore di tre premi Oscar® fra cui Miglior film, del Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia, di due Golden Globes® nelle categorie Miglior film drammatico e Miglior regia e di 4 premi BAFTA, racconta la storia di una donna (interpretata da Frances McDormand) che, dopo il collasso economico di una città nel Nevada rurale, carica i bagagli sul proprio furgone e si mette in strada alla ricerca di una vita fuori dalla società convenzionale, come una nomade moderna
Bob's Burgers
Bob e la sua eccentrica famiglia, che gestiscono un ristorante di terza generazione, hanno grandi idee sugli hamburger, ma non eccellono in quanto a servizio e raffinatezza. Nonostante i banconi unti, la posizione non eccellente e la penuria di clienti, Bob e la sua famiglia sono determinati a far sì che la “grande ri-riapertura” di Bob sia un successo.
La forma dell'acqua
Dal maestro della narrazione Guillermo del Toro arriva "La Forma dell’Acqua", una favola ultraterrena ambientata intorno al 1962 sullo sfondo dell’America della Guerra Fredda. All’interno del remoto laboratorio governativo di massima sicurezza dove lavora, la solitaria Elisa vive intrappolata tra silenzio e isolamento. La sua vita viene cambiata per sempre quando lei e la sua collega Zelda scoprono un esperimento segreto. La pellicola è stata premiata agli Oscar® come Miglior film nel 2018.
Disney+
I segreti delle balene
In occasione della Giornata della Terra arriva su Disney+ "I segreti delle balene", la nuova serie in quattro parti targata National Geographic. Prodotta dal regista premio Oscar® e ambientalista James Cameron ("Avatar"), la serie si avventura in profondità nel mondo delle balene per testimoniarne le straordinarie capacità di comunicazione e le intricate strutture sociali, raccontando la vita e l’amore dalla loro prospettiva. Girato nel corso di 3 anni in 24 località del mondo, questo viaggio epico insegna come le balene siano molto più complesse e simili a noi di quanto si sia mai immaginato. Una storia intima di cui in pochissimi hanno avuto la fortuna di essere testimoni... fino ad ora.
Cambio di direzione
Dopo essere stato estromesso dalla NCAA, un coach di basket al quale saltano facilmente i nervi, riceve una seconda possibilità quando gli viene offerto l’incarico di allenare in un liceo femminile. Impara presto che per allenare le giocatrici adolescenti serve empatia ed emotività, concetti estranei allo stoico Coach Korn (John Stamos). Mentre impara a fare squadra con le sue giocatrici, Marvyn inizia a trasformarsi nella persona che ha sempre sperato di essere. Le ragazze imparano a prendersi maggiormente sul serio, trovando il loro equilibrio sia in campo che fuori.
Seleziona una data qui sotto per scoprire le novità in arrivo su Disney+ a aprile
(Le date pubblicate possono essere soggette a modifiche)