Disney TV

DA NON PERDERE

  • A.N.T. Farm
    A.N.T. Farm
  • Quelli dell'intervallo Cafè
    Quelli dell'intervallo Cafè
  • Phineas e Ferb - I fratelli più geniali e divertenti della TV
    Phineas e Ferb - I fratelli più geniali e divertenti della TV

NUOVI GIOCHI

  • Gioca con Phineas e Ferb: Tower-inator
    Gioca con Phineas e Ferb: Tower-inator
  • Gioca con Friend for Changes
    Gioca con Friend for Changes
  • Quelli dell'intervallo Cafè sbarcano su Fun And Friends
    Quelli dell'intervallo Cafè sbarcano su Fun And Friends
Up Down
  • A.N.T. Farm: Accademia Nuovi Talenti

    A.N.T. Farm: Accademia Nuovi Talenti

    Chyna, grazie al suo talento di cantante, ottiene un posto nel programma per studenti avanzati Accademia Nuovi Talenti (A.N.T.) della scuola superiore locale. Insieme ai suoi amici dovrà cercare di inserirsi nel competitivo ambiente del liceo, dove i ragazzi più grandi non sembrano apprezzare il suo arrivo e questo creerà ogni giorno divertenti situazioni .
  • In Tour

    In Tour

    Una lunga tournée musicale attraversa il Paese e porta i giovani musicisti dei POPS e dei ROLLING DIAMONDS , di concerto in concerto, in un viaggio indimenticabile, irripetibile…e insopportabile! Le due band sono così diverse tra di loro e costrette a una convivenza forzata, ma ricca di divertenti colpi di scena.
  • A Tutto Ritmo

    A Tutto Ritmo

    Due spiritose amiche, CeCe Jones e Rocky Blue, hanno un sogno: partecipare allo show per teenagers "Shake It Up, Chicago!". A rendere inossidabile la loro amicizia, sono la natura impulsiva e avventurosa di CeCe e l’approccio moderato di Rocky, che si adopera in mille sforzi per mantenere la coppia nella giusta direzione.
  • Zack e Cody sul ponte di comando        

    Zack e Cody sul ponte di comando        

    “Zack e Cody sul ponte di comando” ha ancora per protagonisti i due vivaci gemelli che, dopo essersi iscritti a un programma scolastico semestrale “in mare”, si trasferiranno temporaneamente dalla lussuosa suite del Tipton Hotel sulla fastosa nave da crociera, la SS Tipton, sempre di proprietà del papà di London.
  • Nini

    Nini

    Ninì, interpretata da Florencia Bertotti, è una ragazza solare, estroversa e altruista, che vive in città con il nonno giardiniere. La sua vita cambia completamente con l’arrivo del nuovo ambasciatore e della sua famiglia perché la ragazza inizierà a lavorare come tata.
  • Fish Hooks

    Fish Hooks

    La serie si svolge in un gigantesco acquario situato al centro del negozio di animali Bud's Pet Shop e racconta le vicende dei tre BFFs (best fish friends, migliori amici di… pinna) Milo, Bea e Oscar, alle prese con le sfide e le conquiste quotidiane di questa cricca di pesciolini-matricole al liceo Esche Fresche.
  • Quelli dell'intervallo Cafè

    Quelli dell'intervallo Cafè

    La grande novità è che il centro della vita dei protagonisti di Quelli dell'intervallo non é più l’ambiente scolastico ma un luogo più aperto agli incontri che permetterà di creare nuove dinamiche e di introdurre nuovi personaggi.Il pomeriggio infatti i ragazzi di “Quelli dell’intervallo” frequentano l’Intervallo Café che si trova proprio davanti alla loro scuola.
  • I maghi di Waverly   

    I maghi di Waverly   

    Alex Russo e i suoi fratelli Justin e Max, vivono nel quartiere di Manhattan, ma nascondono una significativa differenza: provengono da una lunga stirpe di maghi e per questo devono imparare a usare i loro poteri magici o rischieranno di perderli presto.
  • Buona Fortuna Charlie!

    Buona Fortuna Charlie!

    La vita dei Duncan cambia completamente con l'arrivo della piccola Charlotte, soprannominata da tutti Charlie. Teddy ogni giorno crea un video-diario per Charlie, dove racconta le avventure quotidiane della loro famiglia e che, a suo avviso, servirà alla sorella minore per trarne consigli utili per il futuro,
  • Quelli dell'intervallo

    Quelli dell'intervallo

    La sitcom vede protagonista un gruppo di ragazzi, ognuno con la sua personalità, che si ritrovano durante l’intervallo alla finestra dell’Istituto Manzoni e si scambiano idee e impressioni, si confidano emozioni, valutano opportunità e affrontano insieme i problemi, sempre certi di poter contare uno sull’altro.
  • Life Bites

    Life Bites

    Ecco le vicende quotidiane di un fratello e una sorella, Teo e Giulia, dai loro due punti di vista, mentre affrontano con ironia le diverse problematiche comuni al mondo dei ragazzi di 14-15 anni.
  • Chiamatemi Giò

    Chiamatemi Giò

    Giorgina Manzi, meglio conosciuta come Giò, ha 14 anni, è cresciuta in campagna, ma per motivi di lavoro del padre Galileo, è costretta a trasferirsi da Campo Grugnuccio (nome di fantasia di un piccolo paese) in una grande città, dove inizia a frequentare il liceo.
  • Brian o Brian

    Brian o Brian

    Questa commedia di sketch muti (alla Mr. Bean), racconta le grottesche avventure di Brian, trentenne, comico, furbo e sagace. In ogni mini appuntamento il protagonista si trova a fronteggiare situazioni apparentemente quotidiane che, immancabilmente, lo coinvolgono in circostanze bizzarre e incredibili.
  • Sonny tra le stelle

    Sonny tra le stelle

    Allison “Sonny” Munroe è una ragazza di talento che, scoperta da un produttore televisivo, diventa la protagonista di “So Random”, una sketch comedy televisiva molto popolare tra i ragazzi. Si sposta quindi con la madre a Hollywood, dove incontra i ragazzi del cast con i quali non vede l’ora di fare amicizia, scontrandosi però con la diffidenza della reginetta del cast...
  • Cory alla casa bianca

    Cory alla casa bianca

    Cory Baxter, fratello di Raven, accompagna suo padre Victor, cuoco del presidente degli Stati Uniti. Trasferirsi a Washington è eccitante e Cory non sta nella pelle per tutte le novità che gli si prospettano a partire dalla vita scolastica gomito a gomito con figli di personaggi di rilievo, per arrivare alla vita “casalinga” ma in una sede così istituzionale.
  • Zack e Cody al Grand Hotel

    Zack e Cody al Grand Hotel

    Zack & Cody sono i due vivaci gemelli che vivono con la mamma, cantante di punta del Tipton Hotel, in un’elegante suite dell’albergo dove tutto è per i ragazzi un vero sogno. Qui tutti collaborano e persino il direttore dell’albergo, in fin dei conti, si adopera per il bene del Tipton ma anche di Zack e Cody.
  • Hannah Montana

    Hannah Montana

    Miley Stewart si è trasferita a Malibu dal Tennessee insieme a suo fratello Jackson e al padre autore di canzoni. In coppia con la sua migliore amica Lilly e Oliver vive intensamente i ritmi della scuola, seguendone tutti gli intrecci, Tra un’interrogazione ben riuscita e l’altra, cercano di conquistare la nuova fiamma, o tentano di essere accettati da qualche gruppetto di amici “giusti”.
  • Jonas – Jonas LA

    Jonas – Jonas LA

    I Jonas Brothers in questa serie sono le famose rock star, Kevin, Nick e Joe Lucas, fondatori della band “JONAS”. Nonostante chitarre lucenti, tour musicali, concerti, abiti all’ultima moda e folle di fan che li seguono ovunque, i tre ragazzi cercano di condurre una vita quanto più ordinaria e tranquilla possibile.
  • Camp Rock

    Camp Rock

    L’aspirante cantante Mitchie Torres sogna di partecipare al prestigioso campo estivo, Camp Rock, noto per aver lanciato le carriere di numerosi musicisti, inclusa la popolarissima band dei Connect 3. Quando la madre di Mitchie viene assunta come cuoca al campo, la ragazza ottiene uno sconto per frequentarlo, a patto che, nei momenti liberi tra una lezione e l’altra, aiuti nei lavori in cucina.
Up Down