Cartoni animati di Topolino

A chi non piacciono i cartoni animati di Topolino? Che tu abbia 5 o 50 anni, di certo conosci questa icona del mondo Disney, un topino che è senza dubbio uno dei regali più belli fatti da Walt Disney al mondo intero, un personaggio amato da chiunque sia stato bambino. Una raccolta in DVD dei cartoni animati di Topolino è pertanto un arricchimento essenziale per la cineteca di qualunque appassionato Disney.

Topolino ha vissuto una vita ben poco grigia: iniziò la sua storia in bianco e nero, per poi passare senza problemi al colore. La carriera nei cartoni animati di Topolino ha avuto un'impennata nel 1939 e da allora non si è mai fermata: superando ostacoli di ogni tipo, ci ha accompagnato per decenni, interpretando ruoli importanti in classici quali "Il principe e il povero" e molti altri.

I cartoni animati di Topolino sono oggi raccolti in DVD contenenti moltissimi extra: ad esempio, il lavoro degli animatori che danno vita a Topolino e il dietro le quinte della magia Disney, oppure le fasi del doppiaggio del nostro eroe da parte di attori in carne e ossa. Topolino è un classico senza tempo, amato in tutto il mondo. I cartoni animati di Topolino delizieranno, intratterranno e divertiranno ancora per anni il bambino che è in ognuno di noi.