Cartoni animati di Paperino

Non ci ricordiamo forse tutti di Paperino per la sua bizzarra voce e i suoi comportamenti sciocchi nei cartoni animati che abbiamo visto da piccoli? Quanti pomeriggi abbiamo passato piacevolmente guardando i cartoni animati di Paperino, in cui il nostro eroe si cacciava nei guai con i suoi amici, riuscendo peraltro sempre a uscirne senza un graffio?

C'era qualcosa di speciale nei cartoni animati di Paperino, e ora i loro insegnamenti potrebbero servire più che mai. Guardando i cartoni animati di Paperino, infatti, i bambini capiscono che facendo troppo il pagliaccio si può anche finire nei guai e che le persone di buon cuore hanno un fascino cui nessuno può resistere.

E Paperino di fascino ne ha certamente da vendere. Topolino potrà forse arrabbiarsi con lui ogni tanto, ma deve ammettere che il gran sorrisone di Paperino e il suo caratteristico "quack" sono irresistibili: non si riesce proprio a tenere il broncio al nostro papero preferito! I cartoni animati di Paperino ti faranno sempre sorridere!

Un cartone animato di Paperino non serve soltanto a passare qualche momento di svago: la sintonia che il papero ha con i bambini va oltre l'animazione, ma anche gli adulti ne subiscono il fascino e restano a guardarlo per ore. Genitori, fate attenzione: i vostri bambini imiteranno il suo celebre "quack" per giorni e giorni!