DisneyXD brand logo



Zack e Cody al Grand Hotel

A Zack viene naturale causare guai. Per fortuna il suo "sosia" a volte si prende la colpa! Zack ha un istinto naturale per le marachelle, ma riesce sempre a farsi perdonare con il suo stile affabile.

Cody è così dolce che non riesce ad evitare di farsi coinvolgere nei piani e nelle malefatte di Zack. Anche se questo tradotto significa guai!

Maddie, la commessa del banco dei dolci dell'hotel e la migliore amica di London, come lavoro part-time fa anche da babysitter a Zack e Cody. E sono davvero fortunati ad averla! Pensa rapidamente ed ancor più rapidamente agisce, un'ottima tecnica per tenere i gemelli fuori dai guai.

Londo Potrà anche chiamarsi Tipton Hotel, ma è il palcoscenico di London, visto che suo padre ne è il proprietario. Una vera fashionista e diva fino al midollo, London sa come attirare l'attenzione che stramerita. Londo Potrà anche chiamarsi Tipton Hotel, ma è il palcoscenico di London, visto che suo padre ne è il proprietario. Una vera fashionista e diva fino al midollo, London sa come attirare l'attenzione che stramerita.

Potrebbe piacerti

    • Frozen al cinema dal 19 Dicembre
    • Allerta Agente
    • Dov