DisneyXD brand logo



Slugterra

Capo delle potenti Industrie Blakk, il Dottor Blakk è un uomo ricco e malvagio. Il suo scopo? Ottenere il controllo su tutta Slugterra e distruggere l'energia magica degli slug che protegge il mondo sotterraneo. Slinger potente, Blakk ha corrotto i suoi slug attraverso la scienza oscura dei ghoul, trasformandoli in fenomeni da baraccone!

Eli Shane ha viaggiato per cento miglia sotto la superficie terrestre per seguire le orme di suo padre e diventare il più grande slinger al mondo! Con l'aiuto della sua squadra, la Banda Shane formata da Pronto, Trixie e Kord, una selezione di "slug potenziati" e il suo Slug Blaster, Eli è in missione per sconfiggere il malvagio Dottor Blakk una volta per tutte e per riportare la pace e la libertà su SLUGTERRA!

Burpy non è solo lo slug preferito di Eli, ma è anche la sua fantastica arma da fuoco, un grande stratega slug e il leader dell'esercito di slug di Eli. Fedele solo a Eli, Burpy sa muoversi come nessun altro slug di SLUGTERRA!

Kord è un troll di caverna tutto muscoli! È anche il membro della Banda Shane che si occupa dell'equipaggiamento e tiene i Mecha-beast, i blaster e le attrezzature sempre al massimo. Tuttavia, Kord non è una testa vuota e ha un temibile braccio da slinger! Con il suo Slug Ariete preferito, Randello, caricato nel suo blaster, Kord è una forza con cui fare i conti in qualsiasi situazione!

Un segugio talpoide fiero ed esperto, Pronto è un grande slinger e avventuriero... o almeno questo è quello che pensa lui! I talpoidi sono dotati di una bussola magnetica integrata che consente loro di trovare la strada giusta praticamente ovunque. Purtroppo questo ha dato alla testa a Pronto, infatti è stato cacciato almeno una volta da quasi tutte le caverne in cui abbia messo piede!

L'esperta di slug della Banda Shane, Trixie sogna di girare un documentario sui fantastici slug protagonisti dei suoi "slugisodi". Nei combattimenti o nei duelli di slug, Trixie è sempre al centro dell'attenzione e riesce a trovare una via di fuga o una strategia vincente ogni volta che la squadra si ritrova a dover combattere!

Slugterra

Nel mondo sotterraneo di SLUGTERRA, dove le munizioni sono vive e in cui solo i più veloci riescono a sopravvivere, Eli Shane è determinato a diventare il più grande eroe slinger di tutti! Solo raccogliendo, addestrando e affrontando piccole creature chiamate "SLUG", Eli e la sua squadra possono sperare di sconfiggere le forze del male. Abbiamo già detto che gli slug vengono sparati da potenti blaster e trasformati in bestie magiche da combattimento? È la parte migliore.

Potrebbe piacerti

    • Frozen al cinema dal 19 Dicembre
    • Allerta Agente
    • Dov