DisneyXD brand logo



Randy Cunningham

Un uomo folle e malvagio, ma anche raffinato, responsabile della creazione di tutti i robot assurdi che attaccano Randy. Viceroy è il principale scienziato pazzo di McFist, ma la ricchezza e il potere non gli interessano: vuole soltanto che tutti riconoscano la sua genialità.

È un normalissimo ragazzo di prima liceo che è stato scelto per essere il Ninja. Grazie al Ninjanomicon, l’antico libro della sapienza ninja, cerca di imparare a districarsi dalle varie situazioni che gli si presentano. Spesso non capisce i suggerimenti che il libro gli dà e arriva a conquistare la vittoria quasi per caso.

Howard è il miglior amico di Randy. Anche se è un chiacchierone, è l'unico a sapere che Randy è il Ninja. Ma non preoccupatevi perché ha promesso di non raccontarlo a nessuno... se riuscirà a tenere la bocca chiusa!

Heidi è la sorella maggiore di Howard e la presentatrice di #1 Me-Cast: Heidi@School della scuola superiore di Norrisville! È alta, bella, popolare e in gamba praticamente in tutto.

Questo antico maestro di magia nera ha un aspetto raccapricciante dopo aver passato ottocento anni rinchiuso in una fossa. Per liberarsi, lo stregone deve seminare il caos necessario ad accrescere i propri poteri e per riuscirci trasforma gli studenti più vulnerabili in mostri scatenati. Se creerà abbastanza caos, potrà liberarsi dalla sua prigione... e fare l'universo a brandelli!

Hannibal McFist è il proprietario delle Industrie McFist che producono o possiedono praticamente tutto. Ma Mcfist è insaziabile e il mondo non gli basta: ciò che desidera più di ogni altra cosa è un superpotere. Per questo ha fatto un patto con lo stregone: se lo aiuterà a liberarsi dalla prigionia, lo stregone gli donerà un superpotere a sua scelta.

Randy Cunningham

Ottocento anni fa, uno stregone malvagio stava per assumere il dominio del mondo, ma un guerriero ninja solitario riuscì a imprigionarlo nelle viscere della Terra. Oggi la scuola superiore di Norrisville si erge proprio sul luogo in cui fu nascosto lo stregone che continua così a scatenare il caos con il suo soprannaturale tanfo verde. Fortunatamente, Randy Cunningham è stato scelto per diventare il nuovo Ninja che proteggerà gli innocenti dalle forze del male!

Randy Cunningham

Potrebbe piacerti

    • Frozen al cinema dal 19 Dicembre
    • Allerta Agente
    • Dov