DisneyXD brand logo



KICKIN' IT: A COLPI DI KARATE

Eddie è molto dolce e lo si nota subito, anche se lui preferirebbe rimanere anonimo. Frequenta la Bobby Wasabi perché ama sentirsi realizzato. Se il dojo chiudesse, dovrebbe tornare dalla signora King alla Dance Academy.

Jack è il nuovo arrivato. Ha sempre viaggiato molto ed è abituato a essere un po' emarginato. I nostri ragazzi lo invitano a stare con loro a scuola ancora prima che sconfiggesse i Black Dragons. Sarà sempre fedele ai ragazzi che lo hanno accettato nel gruppo.

Rudy è un tipo sopra le righe ma sempre in buona fede. È proprietario e sensei della Bobby Wasabi Martial Arts Academy che sta muovendo i primi passi. Appassionato studente di arti marziali, un infortunio lo ha fermato impedendogli di partecipare a molte gare. Dopo aver toccato il fondo, Rudy ha speso tutti i suoi risparmi per comprare la Bobby Wasabi Martial Arts Academy.

Kim è una vera esperta di arti marziali. È una tipa in gamba e molto carina. Frequenta gli ambienti più disparati ma preferisce stare con gente del suo calibro. Essendo un'ottima atleta, riesce a competere in qualsiasi sport anche con i ragazzi.

Jerry si sente onnipotente. Se i ragazzi stanno facendo pesi, lui carica 5 volte i pesi che in realtà non potrebbe sollevare. Accetta qualsiasi sfida e sistematicamente si fa del male.

Milton non è cosciente dei propri limiti e ha una strana autostima nerdiana. A scuola è un genio e brilla in tutte le materie.

Kickin' it: a colpi di karate

In Kickin' It, la Bobby Wasabi Martial Arts Academy è in serie difficoltà. Ci sono pochissimi iscritti e il sensei Rudy non può più permettersi l'affitto. Ma l'arrivo di Jack, un ragazzino di grandissimo talento, potrebbe salvare il dojo. Guarda Kickin' it su Disney XD.

Kim

Potrebbe piacerti

    • Frozen al cinema dal 19 Dicembre
    • Allerta Agente
    • Dov